lunedì 4 luglio 2011

La vita corre… fermiamola. Ogni tanto ci vuole :)

so sono monotona, ma il blog dovrebbe rispecchiare la mia vita, il mio modo d’essere, le cose che faccio e in questo periodo l’unica cosa che mi sembra di fare è CORRERE!
Mai come in questo periodo avrei voglia di cucinare, di provare, sperimentare e fotografare,  ma purtroppo non ho il tempo, mi ritrovo da un mese a questa parte la notte a lavorare, sistemare casa ecc.. e alzarmi la mattina presto per andare al lavoro, ora però mi pare di vedere la luce in fondo al tunnel, il lavoro si è calmato, sono riuscita a mettere ordine (per il momento almeno) e sono riuscita a prendermi due, dico due  week end  per me e per la mia famiglia.
Ormai tre settimane fa ho colto al volo il suo invito e ci siamo dedicati un meraviglioso momento tra le  colline toscane, a mangiare cose buone e conoscere bella gente. Per non annoiarvi in racconti qui sotto le foto , una sola cosa: padrona di casa speciale, davvero speciale che ha la sfacciata fortuna di vivere in un posto meraviglioso!  e come al solito, conoscere blogger visti, magari di sfuggita  per la blog-sfera, è sempre un piacere! :) Vero Gaia, Marzia e Giusy???
 Il meraviglioso agriturismo Borgo Santinovo

collage juls2
collagejuls1resizr

7 commenti:

  1. Ci vorrebbe più spesso una bella sosta!
    Ti lascio i link dei pdf zenzerosi

    Bontà salate
    Dolci golosità

    Grazie ancora per la foto. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Parole sante! Come si suol dire :)
    Hai fatto bene a cogliere l'occasioen di relax....e come mi dispiace non esser venuta da Juls! Deve essere stato un pomeriggio splendido!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Bellissimo incontrarsi e...bellissime le foto come sempre!!!Bacio

    RispondiElimina
  4. Incantevole e le tue foto sono bellissime trasudano relax e atmosfere d'altri tempi. Allora esistono ancora angoli di mondo in cui la fretta non la fa da padrone?!?

    RispondiElimina
  5. @fedeeee, ciao li avevo già visti! fantastici davvero ma ho una domanda da farti: avevi visto la mia risposta sull'altro post? dimmi di sì!! ero di corsa e non sono venuta a risponderti sul tuo blog, spero tu l'abbia vista ma preso un'altra decisione! a me avrebbe fatto strapiacere, credimi :)

    @Tery è stato un week end rigenerante davvero! Juls poi è splendida, senza parlare del posto assolutamente spettacolare in cui vive, si sentono solo uccellini cantare e BASTA! te lo immagini?

    @Ambra grazie davvero dei complimenti, da te sono super!!

    @federica esistono, esistono! :)

    RispondiElimina
  6. mammina, sembra ieri!! e menomale che le foto le hai fatte te! un bacione

    RispondiElimina
  7. Katia! =) Grazie per le tue belle parole, anche per me è stato un grande piacere conoscwere la tua deliziosa famiglia....e i vostri deliziosi manicaretti piacentini! =)
    Quando rivenite più in giù, avete un'ospite anche in Umbria, mi raccomando eh?!?
    Un abbraccio

    RispondiElimina

ditemi pure....i complimenti (o le critiche purchè costruttive) sono benvenuti...vi ascolto