martedì 21 maggio 2013

Completiamo la cura della lavastoviglie

[post sponsorizzato]

Se fino ad oggi vi abbiamo parlato di come prendervi cura della vostra lavastoviglie con un prodotto che va usato ciclicamente e con uno che la “coccola” tutti i giorni, oggi vi parlerò, anzi vi parlerà, del brillantante!!

Trovo non ci sia niente di più fastidioso del tirare fuori i piatti, ma soprattutto i bicchieri dalla lavastoviglie con quelle odiosissime macchie di calcare o di acqua dovute soprattutto ad una cattiva asciugatura o all’uso di un prodotto sbagliato!

Se poi mettiamo sul conto che le stoviglie che escono dalla nostra lavastoviglie devono essere impeccabili per impiattare le prelibatezze che la mia cuoca prepara e soprattutto fotografa, la soluzione è una sola: Pril brillantante!

Grazie alla sua speciale nuova formula

-è efficace sulle stoviglie, rende brillanti anche i bicchieri più delicati,

- lascia una lavastoviglie scintillante (anche sulle pareti interne della lavastoviglie) e

- soprattutto il filtro rimane pulito più a lungo per garantirti un miglior funzionamento senza aloni e residui anche nelle parti più nascoste.

Tra l’altro, Pril Brillantante è stato testato anche sui prodotti RCR Cristalleria Italiana, che ne raccomanda l'utilizzo!!

prilbril

E allora cosa aspettate?? Se avete seguito i nostri consigli avrete una lavastoviglie perfetta anche per cucinare!! Cosa non lo sapete?? Si, si può cucinare anche in lavastoviglie!! Guardate un po’ cosa si è inventata questa ragazza!! (qui metterò il link al libro di lisa casali!)

2 commenti:

  1. Very good web site! I really love how its simple to read.
    I'm wondering how I could be notified whenever a new article has been made. I have subscribed to your RSS feed which must do! Have a great day and please excuse my bad english!

    My blog post :: Water Boiler

    RispondiElimina
  2. Excellent article. keep going!

    My webpage - ceinture en cuir ()

    RispondiElimina

ditemi pure....i complimenti (o le critiche purchè costruttive) sono benvenuti...vi ascolto