venerdì 12 maggio 2017

Che mi piacciono le liquirizie ve l'ho già detto? Ops, volevo dire le #mordibidizie!

Buzzoole






Ci sono giornate così così che hanno bisogno di una carica, di una coccola, giornate in cui cerchi qualcosina che ti aiuti a raddrizzarle, io ho un trucchetto: conservo in un’anta della credenza un vasetto pieno di caramelle morbide e, quando ho trovato queste al mio gusto preferito, non ho potuto resistere e le ho prese (c'era anche il buono sconto di 0,50€ alla cassa!).

 Io adoro la liquirizia in ogni sua forma ma a volte quelle caramelle troppo gommose ti impediscono di parlare e si appiccicano ovunque, queste no, sono talmente morbide che il problema non esiste! Devo anche confessarvi che quando un marchio come Sperlari (che dal 1950 produce caramelle di qualità proprio qui vicino a casa mia, sfido chiunque a non aver mangiato da piccoli a casa della nonna o delle zie una loro caramella!) si rinnova nella sua gamma di prodotti suscita sempre in me grande curiosità e ammirazione, un brand che ha deciso proporci nuove delizie tutte da gustare: una nuova linea di caramelle morbide e gommose in linea con le nuove tendenze! Le Morbidizie sono nate proprio da questa voglia di innovarsi, dategli una chance e non ve ne pentirete!

In tre gusti, perfette anche per chi non ama la liquirizia pura perché alle Morbidizie Rombi al gusto liquirizia ricoperte di cristalli di zucchero si aggiungono le Morbidizie mix, gommoso mix di caramelle in cui la liquirizia incontra il gusto della frutta e le Morbidizie fiori, morbide caramelle a forma di fiore, ricoperte di cristalli di zucchero, i cui petali sono al gusto di frutta e liquirizia. Visitate il nuovo sito Sperlari  per conoscere l’intera gamma delle loro delizie e visitate la pagina Facebook del brand per non perdere nemmeno una novità! #sperlari #Morbidizie #CaramelleGommose

Nessun commento:

Posta un commento

ditemi pure....i complimenti (o le critiche purchè costruttive) sono benvenuti...vi ascolto