Un pò di me

Ebbene sì, dopo tanto pensare mi sono decisa, tra mille dubbi visti i blog che ci sono in rete....bellissimi con belle ricette,  foto stupende e testi scritti con precisione, dovizia di particolari e anche con ironia mi sono chiesta: "ma ce la farò??" e quando il mio giovane uomo di 13 anni mi ha detto: "ma certo, però ricordati che il blog sarà come un cane...poi devi curarlo" (ricordandomi quello che io e mio marito gli diciamo ogni qualvolta che lui e suo fratello ci chiedono se possono avere un cane!) mi sono decisa: ho aperto l'account, ho creato il  "logo", trovato il titolo....e poi non mi sono decisa fino ad oggi (13 gennaio 2010). 
In effetti, ha ragione, un blog è davvero come un animale domestico da curare, far crescere, nutrire...ma per fortuna non bisogna portarlo a fare i bisognini all'alba vero??? Scherzi a parte spero di poter rendere partecipi tutti i lettori (se ce ne saranno mai) di una delle mie grandi passioni: la cucina. Sono una cuoca fin da bambina, amo cucinare tutto e soprattutto per gli amici, amo migliorarmi sempre, imparare sempre cose nuove e provare piatti di provenienze anche diverse...ovvio che poi cucino anche cose di tutti i giorni per necessità dovendo sfamare una truppa di 5 persone a colazione, pranzo e cena più qualche merenda con amici raccolti dai miei figli...

Una precisazione userò questo blog anche per migliorarmi come fotografa: amo fotografare da quando sono nati i miei figli,  e sono sempre stati loro i miei unici soggetti ma da qualche tempo, da quando seguo blog come quello di Paoletta o del Cavoletto o di tanti altri blogger che ammiro davvero tanto, mi sono resa conto che è bellissimo fotografare ciò che si cucina! Ovvio che le mie foto non sono stupende...diciamo che sono accettabili ma vedrò di migliorarmi!! 
Che dire di altro sono una mamma superimpegnata sempre presa in mille attività!
Che dire sono mamma e moglie a tempo pieno, ho mille passioni ma una delle più grandi è sicuramente la cucina... il nome di questo bloge non nasce per caso,  ma da un tormentone dei miei figli che chiamano tutto con la parola cicci e... pappa.... bè ci stava bene!!

Spero che qualcuno passi di qua ogni tanto...io cercherò di metterci tutta la mia passione e prometto che proverò a far crescere questo blog come se fosse il mio animaletto domestico!!

PRONTI ..... PARTENZA ...... VIAAAAAA! 
Sono pronta presto posterò la mia prima ricetta!!

K@tia