so sono monotona, ma il blog dovrebbe rispecchiare la mia vita, il mio modo d’essere, le cose che faccio e in questo periodo l’unica cosa che mi sembra di fare è CORRERE!
Mai come in questo periodo avrei voglia di cucinare, di provare, sperimentare e fotografare, ma purtroppo non ho il tempo, mi ritrovo da un mese a questa parte la notte a lavorare, sistemare casa ecc.. e alzarmi la mattina presto per andare al lavoro, ora però mi pare di vedere la luce in fondo al tunnel, il lavoro si è calmato, sono riuscita a mettere ordine (per il momento almeno) e sono riuscita a prendermi due, dico due week end per me e per la mia famiglia.
Ormai tre settimane fa ho colto al volo il suo invito e ci siamo dedicati un meraviglioso momento tra le colline toscane, a mangiare cose buone e conoscere bella gente. Per non annoiarvi in racconti qui sotto le foto , una sola cosa: padrona di casa speciale, davvero speciale che ha la sfacciata fortuna di vivere in un posto meraviglioso! e come al solito, conoscere blogger visti, magari di sfuggita per la blog-sfera, è sempre un piacere! 🙂 Vero Gaia, Marzia e Giusy???
Senza categoria
7 Comments
Federica
4 Luglio 2011 at 7:10Ci vorrebbe più spesso una bella sosta!
Ti lascio i link dei pdf zenzerosi
Bontà salate
Dolci golosità
Grazie ancora per la foto. Un bacione
Tery
4 Luglio 2011 at 7:26Parole sante! Come si suol dire 🙂
Hai fatto bene a cogliere l'occasioen di relax….e come mi dispiace non esser venuta da Juls! Deve essere stato un pomeriggio splendido!
un bacione
Ambra
4 Luglio 2011 at 10:38Bellissimo incontrarsi e…bellissime le foto come sempre!!!Bacio
Federica
5 Luglio 2011 at 8:03Incantevole e le tue foto sono bellissime trasudano relax e atmosfere d'altri tempi. Allora esistono ancora angoli di mondo in cui la fretta non la fa da padrone?!?
pappaecicci
5 Luglio 2011 at 12:53@fedeeee, ciao li avevo già visti! fantastici davvero ma ho una domanda da farti: avevi visto la mia risposta sull'altro post? dimmi di sì!! ero di corsa e non sono venuta a risponderti sul tuo blog, spero tu l'abbia vista ma preso un'altra decisione! a me avrebbe fatto strapiacere, credimi 🙂
@Tery è stato un week end rigenerante davvero! Juls poi è splendida, senza parlare del posto assolutamente spettacolare in cui vive, si sentono solo uccellini cantare e BASTA! te lo immagini?
@Ambra grazie davvero dei complimenti, da te sono super!!
@federica esistono, esistono! 🙂
Juls @ Juls' Kitchen
5 Luglio 2011 at 13:39mammina, sembra ieri!! e menomale che le foto le hai fatte te! un bacione
Giusy (aka Pinedda) @casalingheimprovvisate
7 Luglio 2011 at 10:01Katia! =) Grazie per le tue belle parole, anche per me è stato un grande piacere conoscwere la tua deliziosa famiglia….e i vostri deliziosi manicaretti piacentini! =)
Quando rivenite più in giù, avete un'ospite anche in Umbria, mi raccomando eh?!?
Un abbraccio