Collaborazioni

Rotoli di mini hamburger agli spinaci con hummus e verdure

Buzzoole

Lo so che mi si vede sempre più di rado su queste pagine, ho sempre millemila progetti che fatico a mettere in piedi per mancanza di tempo, uffa!
Certo è che se c’è una novità corro subito a raccontarvela, perché lo sapete che mi piace condividere, che sia di persona (chi passa in negozio sperimenta la mia chiacchiera di persona ;)) o in rete quello che scopro, i produttori e i prodotti che ritengo di qualità ma anche convenienti!

E la novità di oggi  è di  Eurospin  [a proposito io l’ho sentito alla radio ma voi lo sapevate che  il nome deriva da “SP” come spesa, “IN” come intelligente, per offrire prodotti di qualità alla massima convenienza, nel rapporto qualità/prezzo? Non lo trovate geniale come acronimo? Io si!]  ha lanciato la  nuova linea di prodotti vegetariana #Fiordinatura, un’alternativa vegetale alla portata di tutti; legumi, cereali, ortaggi e frutta, integrati con semi, alghe e spezie, si combinano per realizzare una cucina creativa e gustosa che è insieme salutare e sostenibile.

Lo sapete, io non sono vegetariana e tanto meno vegana ma amo sperimentare e cerco di equilibrare i menù in famiglia alternando proteine vegetali e non, legumi, carboidrati e cereali in primis perché ci piace variare ma anche perché siamo quello che mangiamo e noi vogliamo essere in salute!

Per cui quando ho visto da Eurospin il ricettario in collaborazione con Sale e Pepe Veg non ho resistito, ben sapendo che da un ‘unione simile non poteva che uscirne un buon prodotto e se non resistete potete andare sul sito e leggere le interessanti ricette Io mi sono letteralmente innamorata di queste piade arrotolate che ai miei ragazzi (e non intendo solo i figli eh!) piacciono tanto, sono pratiche e velocissime e soprattutto non mi costringono ad accendere i fornelli per troppo tempo con questo caldo!

Vi confesso che con questi mini burger non le ho mai fatte ma nel fine settimana le voglio proprio provare! E voi? Quale ricetta scegliereste da questo bellissimo ricettario? Dimenticavo, se siete degli inguaribili romantici e vi piace sfogliare riviste cartacee potete ritirare GRATIS la vostra copia in ogni punto vendita!

ps la ricetta la trovate a pag. 12 QUI  :)R

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply