Senza categoria/ show cooking/ vita da blogger

Showcooking in store Scavolini

Scrivo questo post con non poca emozione, sabato sarò a fare uno showcooking dedicato ai papà e alla loro festa nello show room Scavolini di Reggio Emilia, non mi sembra vero! Ormai lo sapete  vero quanto mi piaccia fare eventi di questo tipo  e soprattutto quanto mi diverta?

Ho pensato ed elaborato una ricetta che si potrà tranquillamente rifare con i bambini per coinvolgerli nella preparazione di un dolce dall’aspetto insolito ma molto, ma molto goloso.

Vi farò vedere come fare un confezionamento davvero divertente e originale e, lunedì,  qui sul blog troverete la ricetta e una sorpresa speciale! Per cui non dimenticate di fare un giro da queste parti domani sera!!

Ovviamente siete tutti invitati, e, per chi si trova lontano,  cercherò di fare una diretta su facebook così potrete seguire la ricetta direttamente da casa ma se siete in zona fate un salto, perché avrete la possibilità di degustare dal vivo i dolcetti che realizzerò in diretta.

Io un test l’ho fatto e fatto fare ai miei degustatori ufficiali e, vi assicuro,  ne vale la pena 😉

 

 

You Might Also Like

2 Comments

  • Reply
    kedar
    20 marzo 2018 at 0:44

    thanks so much for this example!

  • Reply
    sigari di cioccolato per la festa del papà, per stupirlo nel giorno dedicato a lui
    24 marzo 2018 at 8:41

    […] vi avevo preannunciato nell’ultimo post eccomi con la ricetta dei sigari di cioccolato  che ho realizzato durante lo showcooking di oggi […]

  • Leave a Reply

    CONSIGLIA Maionese vegetale