eventi/ Laboratori

Christmas Village alla Wall Street

A Piacenza questo autunno in pieno centro proprio di fianco al Liceo Gioia e di fronte all’emblema della nostra città, Palazzo Farnese, ha aperto una sede Wall Street, una scuola di inglese che insegna con un metodo innovativo ma naturale la lingua inglese.

Venerdì 15 Dicembre 2017 alle ore 19.00 sarò proprio alla Wall Street in veste di insegnante (non di inglese eh!) e preparerò e vi farò preparare un bellissimo Christmas Village fatto interamente di biscotti, caramelle, giuggiole e dolcezze. Insieme a me ci sarà un insegnante di inglese che tradurrà in inglese le mie spiegazioni, non vi nascondo che a me l’inglese piace molto e che proverò a conversare in inglese per mettermi un po’ alla prova, che non fa mai male!

Il Winter Village che prepareremo sarà il centrotavola perfetto per la tavola delle feste ma anche un   regalo originale, lo potrete anche replicare a casa con i bambini, ma “pay attention”  di solito si mangiano tutti i biscottini per cui comperatene in abbondanza 😉

Per qualsiasi informazione sull’evento potete guardare qui e per iscrivervi potete inviare un messaggio direttamente alla pagina Facebook  della scuola (e intanto che ci siete mettete anche un like!), se poi siete interessati ai loro corsi  su www.wallstreet.it/scuola-inglese-piacenza trovate tutte le informazioni e i contatti.

Se volete iscrivervi c’è ancora qualche posto, io vi aspetto! Ci divertiremo insieme!

Un ultimo consiglio, parcheggiate in via Cavour, ci sono posti in abbondanza e poi, durante il periodo natalizio, è così romantica, io adoro passarci a piedi, soprattutto a Dicembre!

Dimenticavo di dirvi che il 19 dicembre sarò a riproporre lo stesso corso nella sede di Lodi, il corso è andato Sold out praticamente appena uscito, sono felicissima (ma abbiamo aperto una lista d’attesa e potete iscrivervi sempre come scritto sopra) e, piccolo spoiler, stiamo già organizzando altre cose per il 2018, perciò stay tuned 😉

 

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply